e-Health Conference

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Si terrà il prossimo 14 aprile 2010 a Roma presso il St. Peter's Crowne Plaza la seconda edizione della conferenza e-Health, la manifestazione organizzata da Edisef, dedicata all'innovazione tecnologica nel settore sanitario.

Numerosi esperti del mondo istituzionale e del settore IT, nonché i principali professionisti ed opinion leader del comparto sanitario contribuiranno ad arricchire l'evento attraverso interventi volti ad analizzare la situazione attuale dell'informatizzazione sanitaria, i processi innovativi e i futuri scenari di sviluppo tecnologico e di integrazione.

Il tema dell'informatica nella sanità è di forte attualità e tocca numerosi ambiti. L'obiettivo è quello di creare un'occasione di collegamento tra i diversi player del mercato. 

Privacy Policy

Questo sito web è proprietà di San Raffaele S.p.A. una società con sede a Roma, Italia. Questa "Privacy Policy" è redatta al fine di informarla sulle finalità e modalità di raccolta, utilizzo ed ogni altro tipo di trattamento dei dati e delle informazioni (di seguito: "dati") che Lei fornirà tramite questo sito. La preghiamo pertanto di leggere con attenzione questa "Privacy Policy" prima di fornire alcun dato a questo sito.

 

Read more