Chi siamo

La Business Unit ICT di San Raffaele S.p.A. assicura il governo dei sistemi informativi e telematici di tutto il Gruppo aziendale di cui San Raffaele S.p.A. è parte.

Attraverso la costituzione della BU ICT si è operata una scelta per garantire l’allineamento tra le strategie e gli obiettivi di Gruppo ed i risultati concreti derivanti dalle soluzioni di Information & Communication Technology.

La BU ICT ha il compito di erogare servizi centrali ed attività di Help Desk, manutenzione e assistenza hardware e software, gestione e controllo sistemistico della Rete ed Infrastrutture per il Sistema Informativo di San Raffaele S.p.A.

Obiettivo principale della Business Unit ICT, strutturata funzionalmente in due Aree, Applicativi ed Infrastruttura, è l’erogazione di servizi in grado di soddisfare i bisogni degli Utenti di San Raffaele S.p.A. proteggendo gli asset informativi e migliorandone i processi di sicurezza attraverso un continuo miglioramento.

Dal punto di vista logistico, le risorse e le infrastrutture della BU ICT sono ripartite tra diverse sedi. La Direzione Generale si trova presso via di Val Cannuta n° 247, 00166, Roma.

Privacy Policy

Questo sito web è proprietà di San Raffaele S.p.A. una società con sede a Roma, Italia. Questa "Privacy Policy" è redatta al fine di informarla sulle finalità e modalità di raccolta, utilizzo ed ogni altro tipo di trattamento dei dati e delle informazioni (di seguito: "dati") che Lei fornirà tramite questo sito. La preghiamo pertanto di leggere con attenzione questa "Privacy Policy" prima di fornire alcun dato a questo sito.

 

Read more

I nostri partner