Presentazione dei risultati della Ricerca 2009 dell'Osservatorio 'ICT in Sanita'

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Appuntamento il prossimo 20 maggio a Milano per la presentazione dei risultati della Ricerca 2009 dell'Osservatorio "ICT in Sanità", promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano in collaborazione con Exposanità.

I risultati generali dell'indagine saranno presentati nel corso di una sessione plenaria seguita da una tavola rotonda con esperti del mercato IT del settore sanitario, in cui saranno discussi i trend di sviluppo dell'ICT nelle strutture sanitarie e il ruolo del Responsabile dei Sistemi Informativi nell'organizzazione e nei processi di innovazione.
Seguiranno nel pomeriggio alcuni workshop di approfondimento dedicati a tematiche relative al ruolo dell’ICT in sanità:
- la Cartella Clinica Elettronica;
- la dematerializzazione dei documenti;
- i sistemi di supporto alla Clinical Governance;
- i servizi digitali al cittadino.
- Per approfondimenti:

http://www.osservatori.net

Privacy Policy

Questo sito web è proprietà di San Raffaele S.p.A. una società con sede a Roma, Italia. Questa "Privacy Policy" è redatta al fine di informarla sulle finalità e modalità di raccolta, utilizzo ed ogni altro tipo di trattamento dei dati e delle informazioni (di seguito: "dati") che Lei fornirà tramite questo sito. La preghiamo pertanto di leggere con attenzione questa "Privacy Policy" prima di fornire alcun dato a questo sito.

 

Read more